X Memorial day

All’Illustre Maestro Placido M. Procesi

Nel decimo anniversario dell’abbandono della Tua maschera terrena, noi, tuoi allievi, Ti dedichiamo un fervente saluto e un ringraziamento per la tua costante assistenza e per la continuità vieppiù abbondante del Tuo insegnamento. Come d’altronde ci avevi promesso e pronosticato nel discorso di chiusura dell’anno scolastico nel luglio 2005, essendo perfettamente consapevole della tua Necessità di passare ad altro piano di Esistenza.
Con costante meraviglia, noi, tuoi allievi fedeli, abbiamo nel corso di questi dieci anni potuto constatare e verificare la Realtà dei Tuoi insegnamenti.
Con osservazione stupefatta abbiamo scoperto l’abbondanza, anche quantitativa e non solo qualitativa, del patrimonio sapienziale da Te lasciatoci.
Come da Te detto, “Avete tutto quello che vi serve per proseguire nella Via”. Ed è Vero.
Ora noi, tuoi allievi, rinnoviamo la promessa di proseguire, ognuno secondo le proprie possibilità, il cammino da Te indicatoci, con costanza, senza nulla modificare del Metodo, con la Speranza che in noi si accenda quella piccola candelina di Luce come da Te auspicato.

Con eterna gratitudine e Amore.

I tuoi fedeli allievi dell’Accademia Romana Kyudo.